Le mamme, si sa, cercano sempre il meglio per i loro piccolini e quando si parla di alimentazione e crescita, molte di noi sono ancora più attente.
Appena ho scoperto di essere in dolce attesa della Buba, ho voluto subito informarmi su cosa fosse meglio per me e, di conseguenza per lei, per accoglierla nel migliore dei modi.
Non sono mai stata particolarmente fanatica o attenta a ciò che portavo sulla mia tavola, ma quando ti senti addosso la responsabilità di un nuovo piccolo esserino che devi accudire e crescere cerchi di metterci il meglio che puoi per farlo stare bene.
Oggi sono qui sul blog per parlarvi di un latte di proseguimento e un latte di crescita che è stato concepito proprio per le mamme più esigenti, che vogliono offrire ai loro bimbi un alimento completo e sano.
Parlo dei prodotti Humana NatureCare: Humana2, il latte di proseguimento, e Humana3, il latte di crescita.
E mi sono piaciuti.
Mi è piaciuta molto la filosofia che si nasconde dietro alla parole CARE che sintetizza i 4 pilastri su cui si basa la filosofia di Humana http://l12.eu/humana-1376-au/C172SG8MERED3H9RGXPS :
C – come COMPLETEZZA per fornire al vostro bambino ciò di cui ha bisogno per crescere.
A – come ATTENZIONE lungo tutta la filiera produttiva, grazie a controlli accurati.
R – come RISPETTO delle materie prime per preservare i nutrienti naturali, con un delicato processo produttivo.
E – come ESPERIENZA nella soddisfazione dei bisogni dei bambini in ogni fase della crescita.
Humana2 è il latte che viene indicato per i bimbi dai sei mesi in poi (ci tengo, ovviamente moltissimo a precisare che sia io, che Humana, come moltissimi altri, affermiamo la nostra raccomandazione per l'allattamento al seno fino a quando è possibile). Questo latte contiene le fibre alimentari prebiotiche, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso e vitamina D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti.
Humana3 è il latte di crescita, indicato nell’alimentazione del bambino dall’anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata.
Anche qui il ferro, la vitamina D, l'acido α-linolenico e un equilibrato contenuto di proteine, sono bilanciati secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino, per offrirgli il correttamente ciò che ha bisogno.
E allora mamme, siete curiose di sapere dove potete trovare i prodotti Humana NatureCARE? Nelle migliori catene della grande distribuzione, nei negozi specializzati per l’infanzia e in tutte le farmacie (anche su ordinazione).
Ovviamente per qualsiasi dubbio, sono certa che il vostro pediatra potrà aiutarvi nella scelta migliore.
Mille baci.
Ale
#IlRitmoDiCrescita #HumanaNaturCARE
Nessun commento:
Posta un commento