mercoledì 21 giugno 2017

Quanti erano i colpi di spazzola?

Quanti erano i colpi di spazzola, onestamente, non lo ricordo!

Invece la spazzola, o meglio, le spazzole che stiamo usando tutti in famiglia ultimamente le ricorso eccome e sono le spazzole TEK: spazzole hand made in Italy (e già questo, ci piace), spazzole green prodotte da un'azienda che pensa all'ambiente (e questo ci piace ancora di più) , spazzole davvero per tutta la famiglia (cosa volere di più?).

Recentemente ho avuto la possibilità di scoprire tutta la gamma delle spazzole TEK, durante l'OpenDay di OpinionLeader a Milano. Molti pezzi li conoscevo già (l'uomo di casa utilizza TEK da molto molto tempo, per le sue acconciature old school), ma molte erano new entries per me, tipo le spazzole in ceramica o le mini spazzole per i bimbi.

Per farvi capire cosa intendo con spazzole per tutta la famiglia, vi mostro cosa usiamo noi quotidianamente acasadiBuba.

Per la mamma:

Sono un po' pigra nella hair routine, ho pochi rituals, ma buoni. Le spazzole TEK in ceramica sono le prime ad utilizzare la tecnologia aerospaziale per garantire un brushing perfetto. La ghiera in ceramica presente sul rullo delle spazzole permette di distribuire il calore evitando ai miei capelli lo shock termico. Le microparticelle della ceramica pettinalo il capello rendendolo lucido e luminoso. Posso chiedere di più ad una spazzola?

Per il papà:

A casa di Buba i pettini TEK sono due, quello a denti fitti, ideale proprio per le acconciature maschili, e quello a denti larghi, ideale per l'applicazione di maschere e balsami. Entrambi sono dotati di un comodo manico che permette un utilizzo più facile del pettine.
Questi pettini rientrano nella linea natural: sono in legno di frassino fatti a mano, antistatici e grazie alla loro particolare curvatura rendono a districare i nodi con delicatezza.

Per le bube:

Per le mie piccoline dai capelli lunghi ho scelto la Mini: una spazzola ovale piccolina, di facile impugnatura, coloratissima.
Le spazzole e i pettini formato borsetta sono il top per i ritocchi dell'ultimo minuto. Noi le porteremo anche in spiaggia, fra pochissimo (non vediamo l'ora!!!) perchè, essendo realizzate con tinte naturali, i colori rimangono brillanti a lungo e sono certa che non la rovineremo.

Se non vi ho incuriosito abbastanza parlando delle spazzole TEK, vi do altri 6 motivi per provarne almeno una.
Le spazzole TEK:
massaggiano la cute,
riattivano la circolazione sanguigna,
rafforzano i bulbi,
assorbono l'eccesso di sebo,
sono ipoallergeniche,
sono antistatiche.

Non è ancora abbastanza??? Allora vi lascio anche un codice sconto... così non avete scuse.
A partire da mercoledì 28 giugno e fino a domenica 2 luglio utilizzando il codice ALE20 sul sito


potrete approfittare dello sconto del 20% su tutti i prodotti presenti sul sito.

Quindi ragazze è il momento giusto per informarsi di più, comprare made in Italy e decidere di "cambiare testa".

Fatemi sapere,
Ale