Noi mamme cerchiamo sempre di dare ai nostri piccoli affamati la giusta merenda equilibrata, senza troppi grassi, troppa cioccolata, comoda da inserire in zainetti e cartelle per trasportarla a scuola o in palestra. Decidere cosa dare per merenda a Carlotta quando non è in casa e quindi deve fare merenda fuori, o prima di raggiungere la palestra, o quando va in gita, non è sempre semplice.
Parmareggio ci ha davvero semplificato la vita!
Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, la merenda perfetta per i bambini e per le loro mamme perchè garantisce il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appensantire.
Oggi voglio raccontarvi dell'ultimo nato in casa Parmareggio: la scatolina con il plum cake, la prima referenza dolce che va ad unirsi alle altre salate di cui già avete letto qui sul blog. Nella scatolina troviamo questa volta un plum cake e un frullato di pesca e la cosa interessante è che il prodotto non va conservato in frigorifero.
È possibile trovare l'ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.
Quando aprono una scatolina, le mie bimbe sono curiose di scoprire quale pallina hanno trovato: infatti, in ogni confezione c'è una bustina sorpresa contenente una delle 9 palline tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Insomma Parmareggio L'ABC della merenda è la merenda ideale per i nostri bambini, è gustosa e nutriente, ma è anche super per noi mamme che cerchiamo una merenda completa, equilibrata e, ultimo, ma non meno importante, pratica e che non si distrugge nello zainetto!