venerdì 25 ottobre 2019

Leo, torna presto!

Questo fine settimana è venuta a trovarmi mia sorella e il mio nipotino Leo, 3 anni da poco.

Quando arrivano loro è sempre una festa perchè non ci vediamo molto di frequente e quindi il tempo che passiamo insieme è sempre molto prezioso. Tra i giochi delle bube, però, questo fine settimana ce ne erano alcuni nuovissimi e davvero interessanti che hanno catturato subito l'attenzione del piccolo Leo. Si tratta di alcuni giochi "vecchio stile", dove è la fantasia a farla da padrone e dove si possono inventare mille mondi diversi. Avete capito di cosa sto parlando? Ma certo, sto parlando proprio delle costruzioni.

Ma queste costruzioni sono davvero speciali: Leo e le bube hanno passato ore a costruire e abbinare i "Magic Cube" di Geomag, un gioco fisico perfetto per lo sviluppo delle capacità cognitive dei nostri bambini.
I cubetti sono colorati e sono magnetici (quando i bimbi li avvicinavano sentivano un "click", che inidicava loro l'avvenuta presa). Hanno costruito torri, aerei, orsi, inventato storie e viaggiato con la fantasia.

So che molti di voi staranno iniziando a raccogliere idee interessanti e utili per i regali di Natale: i Magic Cube di Geomag sono un'idea super sia per un regalo piccolino, che per un'occasione speciale, vista la grandissima varietà di confezioni possibili.

http://l12.eu/geomagita-2679-au/DZ3KX5MIO9ED3H9RGXPS
#geomag

giovedì 4 aprile 2019

Vacanze a me...

Con l'arrivo della primavera entro immediatamente in modalità "vacanze a me".

Iniziamo a pensare alle nostre mete preferite, pianifichiamo i giorni che abbiamo a disposizione, si inizia a respirare aria profumata di sole e mare, che aspettiamo da tutto l'inverno.

Aggiungiamo che di recente mi sono tornate in mano alcune foto dei nostri viaggi passati



... e che, l'altro giorno, mi è capitato tra le pagine web un banner che mostrava alcuni dei più bei villaggi Bravo Club e noi, da brava famiglia 2.0, abbiamo iniziato subito a pianificare la vacanza dei nostri sogni.

Come meta abbiamo scelto Capo Verde, luogo a noi molto caro e dove mi piacerebbe portare le bimbe, prima o poi: né troppo vicino, ma nemmeno troppo lontano, visto che sono ancora piccoline.

La procedura di prenotazione online sul sito Bravo Club è molto semplice, a portata di bimbo (per chi avesse visto le mie storie su Instagram!), ma se preferite potete recarvi nella vostra agenzia di fiducia e farvi consigliare lì.

È inutile che vi dica che i villaggi #bravoclub sono i migliori per l'attenzione ai nostri ragazzi- BRAVO BIMBO per esempio, il miniclub dedicato ai bambini dai 3 ai 14 anni: tante attività organizzate per il loro divertimento!;
alle escursioni curate in ogni dettaglio;
al cibo - quest'anno per esempio c'è il BRAVO CHEF: tutte le pietanze proposte nei ristoranti Bravo Club sono firmate dallo chef Simone Rugiati;
per non parlare poi delle strutture moderne e curate.
Fantastico quindi anche il rapporto costo/valore.




Io mi re-immergo in quei luoghi magici curiosando qui ... e voi, che fate? Quanto vi piace pianificare le vacanze?

#bravoclub #instaAW #alpitourworld #ad

mercoledì 27 febbraio 2019

Primavera alle porte, nuovi profumi nell'aria

La Primavera è in alle porte e nell'aria ci sono già i magici profumi che risbocciano.
Entrare da Lush è un po’ come catapultarsi nei mondo dei balocchi, dove invece di giocattoli, bambole e soldatini troviamo profumi meravigliosi, creme delicate che avvolgono i nostri sensi, bombe da bagno che ci fanno rilassare o “frizzare” in un vortice di bollicine colorate adatte per qualsiasi esigenza, ora del giorno e della notte, insomma, tutto quello che potreste desiderare per la cura e benessere del vostro corpo.
E cosa chiedere di più se tutti questi meravigliosi prodotti sono anche attenti al nostro ambiente?


I prossimi mesi sono ricchi, non solo per le meravigliose novità Lush, ma anche di feste: quella del papà, Pasqua e ovviamente la festa della mamma…ed è proprio di queste occasioni che voglio darvi qualche anticipazione e, perché no, anche qualche suggerimento.



La prima festa che sta per arrivare è quella del papà ed è proprio dal senso dell’olfatto che voglio prendervi perché Lush ha creato tre prodotti in edizione limitata chiamati Dear John che vogliono conquistarvi partendo dal ricordo che il padre fondatore ha del suo stesso padre e nonno, dal profumo che emanavano i loro cappotti o un maglione, quel profumo forte, speziato che avevano come loro peculiarità. Lush, oggi, ci presenta quattro meravigliosi e intensi prodotti che faranno della vasca con la sua BOMBA un momento rilassante, piacevole e stimolante, passando poi al gel doccia e al fantastico shampoo solido alla caffeina, per poi finire con un' ultima coccola: il profumo che accompagnerà piacevolmente per tutta la giornata tutti i papà del mondo.

Ma passiamo alla PASQUA….ah la Pasqua, quel periodo dell’anno fatto di profumi di una primavera che si sta risvegliando, di colori pastello e giornate tiepide. Lush non potrebbe mai dimenticare questo momento dedicandogli una parte importante con le nostre amatissime BOMBE a forma di coniglietto rosa Bunny Bomb Bomb, delle simpaticissime uova di dinosauro che una volta immerse in acqua si schiuderanno per farci trovare una graziosa sorpresa, anche per i più piccoli, il Brontosaurus, e un uovo d’oro super glitterato ricoperto di burro di cacao per scintillare anche in questa festa. Il prodotto che mi ha convinto di più si chiama Rose Bombshell, una super bomba dinamite che rilascerà nella vostra vasca petali e sali. Ahhhh che meraviglia!!!!
Ultima, ma non ultima per importanza, eccovi qualche idea per la festa delle nostre amate mamme: di mamme ce ne sono tante e anche qui le esigenze sono mille.
C’è la mamma dinamica, strong, insomma…un po' Wonder Woman che troverà la mitica Incredible Mum o Madame President.


C'è la mamma romantica che preferirà la Floating Flower con all’interno un meraviglioso fiore ripieno di burro di cacao e olio di mandorle, o che ne dite di una bomba a forma di teiera, la fantastica More Tea and Simpathy.



Di prodotti meravigliosi ce ne sarebbero tanti altri, ma per scoprirli vi invitiamo a recarvi da Lush Trento e lasciarvi cullare e coccolare dai nostri amici che in base alla vostra esigenza sapranno cosa proporvi.


E per i più indecisi? Non temete, in negozio troverete anche tanti pacchi regalo già assortiti dei prodotti che più amiamo, non resta che scoprirli lasciandovi ispirare dal momento. Chiudete gli occhi per un secondo, inspirate a fondo ed entrate con noi in questo mondo dei balocchi.



Silvia